TRASPARENZA

TRASPARENZA

Come previsto dall’articolo 1, commi 125-129, L. 124/2017 si pubblicano di seguito le informazioni relative ai contributi pubblici superiori a 10.000 euro a sostegno dell’attività.

MiBACT € 28.711

Regione Lombardia (Art. 45) € 24.000

Fondazione Asm € 20.000

Regione Lombardia (Legge 21) € 10.000


Ai sensi della Legge 7 Ottobre 2013, n° 112 ( conversione in legge del DL dell’8 Agosto 2013 n° 91 disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), Art.9 disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica dello spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti nonché di collaborazione o consulenza.

Il consiglio direttivo dell’APS Residenza IDRA  è composto da:

Giovanni Zani (presidente, a titolo gratuito)

Emma Mainetti (consigliere, a titolo gratuito)

Gianbattista Schieppati (consigliere, a titolo gratuito)

Executive manager Residenza IDRA:

Zani Giovanni

Conferimento dell’incarico 13/12/2014

Data di nomina e termine dell’incarico: 01/01/2015 – 31/12/2018

Compenso annuo: 15.000 € lordi

Direttore progetti di Residenza:

Mainetti Emma

Conferimento dell’incarico 13/12/2014

Data di nomina e termine dell’incarico: 01/01/2015 – 31/12/2018

Compenso annuo: 15.000 € lordi

Direttore Artistico Festival Wonderland:

Davide D’Antonio

Conferimento dell’incarico 13/12/2014

Data di nomina e termine dell’incarico: 01/01/2015 – 31/12/2018

Compenso annuo: 15.000 € lordi

 

Curriculum Vitae:

Davide D’Antonio

Emma Mainetti

Giovanni Zani

 

 

click 4 facebook

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers